Sotto shock la comunità di Vittoria, in provincia di Ragusa, dove è morta improvvisamente – per un malore – la giovane Alessia Incardona.
Alessia aveva soltanto 27 anni e aveva da poco iniziato a convivere con il fidanzato. Aveva inoltre anche quattro fratelli e sorelle.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 27enne – banconista di professione e molto conosciuta a Vittoria – sarebbe stata colta da un malore improvviso e fatale, a quanto pare un infarto. La notizia della sua morte ha devastato l’intera comunità, oltre alla famiglia e al giovane fidanzato.
I funerali si svolgeranno nella giornata di venerdì 10 gennaio, alle ore 15, nella chiesa di San Domenico Savio di Vittoria.
Sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi nelle scorse ore sui social network per ricordare Alessia Incardona, la sua bontà e il suo meraviglioso sorriso.
Un’amica scrive: “Non ci posso credere… Così tenera, dolce e sensibile, te ne sei andata così all’improvviso. Mi resteranno solamente bei ricordi con te nella nostra infanzia e la nostra canzone ‘Vivere a colori’, la cantavamo a squarciagola per strada e ridevamo a non finire… Ciliegina, come ti chiamavo io, e tu mi chiamavi macallino. Che bei ricordi che resteranno incisi nel cuore. Riposa in pace❤️per sempre dentro il mio cuore”.
“Non ci posso ancora credere Ale. Hai fatto rimanere tutti a bocca aperta”, scrive un’altra amica. In un altro messaggio per Alessia Incardona si legge:
“R.i.p piccolo angioletto
Che la terra ti sia lieve.
Ti porterò nel cuore.
Amica di infanzia”.
E ancora, in un altro post si legge: “È ingiusto vedere spezzata una vita così giovane, piena di sogni e speranze. Alessia meritava di vivere tutto ciò che il futuro le avrebbe offerto. Ora è tra gli angeli, ma il suo ricordo resterà per sempre vivo nei nostri cuori. Che la terra le sia lieve e la sua anima possa trovare la pace che merita. Riposa in pace, Alessia”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook