Cronaca

Licata sotto shock per il malore improvviso e la morte di un 30enne: sequestrata salma

Dolore nel quartiere Marina a Licata, in provincia di Agrigento, dove è morto – in seguito a un malore improvviso – un 30enne, A. L.

Pare si sia trattato di un arresto cardiaco, ma sono comunque in corso gli accertamenti del caso.

Il malore improvviso e la tragedia, morto 30enne di Licata

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 30enne si trovava in via Lunga quando improvvisamente si sarebbe accasciato a terra per un improvviso malore. Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare: i medici hanno tentato la disperata corsa al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso, ma i tentativi di salvare il 30enne si sono rivelati inutili. L’ipotesi è che si sia trattato di un arresto cardiaco.

La salma sarebbe stata posta sotto sequestro per permettere gli accertamenti di rito sul decesso. Indagano i carabinieri della compagnia di Licata.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il caso di Lipari

Nelle scorse settimane un altro malore improvviso ha sconvolto la comunità siciliano. La vittima è stata Elio Zanca, giovane padre colto da un malore in spiaggia mentre giocava con i bambini a Lipari (Isole Eolie). Aveva 36 anni ed era di Lipari, era sposato e aveva due figli. Si sarebbe accasciato in spiaggia mentre trascorreva una normale giornata in famiglia. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Immagine di repertorio