Dolore nel quartiere Marina a Licata, in provincia di Agrigento, dove è morto – in seguito a un malore improvviso – un 30enne, A. L.
Pare si sia trattato di un arresto cardiaco, ma sono comunque in corso gli accertamenti del caso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 30enne si trovava in via Lunga quando improvvisamente si sarebbe accasciato a terra per un improvviso malore. Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare: i medici hanno tentato la disperata corsa al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso, ma i tentativi di salvare il 30enne si sono rivelati inutili. L’ipotesi è che si sia trattato di un arresto cardiaco.
La salma sarebbe stata posta sotto sequestro per permettere gli accertamenti di rito sul decesso. Indagano i carabinieri della compagnia di Licata.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nelle scorse settimane un altro malore improvviso ha sconvolto la comunità siciliano. La vittima è stata Elio Zanca, giovane padre colto da un malore in spiaggia mentre giocava con i bambini a Lipari (Isole Eolie). Aveva 36 anni ed era di Lipari, era sposato e aveva due figli. Si sarebbe accasciato in spiaggia mentre trascorreva una normale giornata in famiglia. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Immagine di repertorio