PALERMO – Leading Mums, come lasciare il segno nel mondo del lavoro: un format lanciato dalla community Palermo Mamme che prevede un ciclo di tre webinar totalmente gratuiti rivolto a tutte quelle madri che hanno preso una lunga pausa dal lavoro e a quelle donne lavoratrici che vorrebbero migliorare la loro condizione professionale e sviluppare nuove competenze.
I webinar – organizzati da Simona Sunseri, founder e amministratrice di Palermo Mamme- hanno lo scopo di aiutare tutte le donne coinvolte a riscoprire il loro potenziale, valorizzare le loro competenze e acquisirne di nuove secondo un’attitudine proattiva e imprenditoriale.
Come ospiti di questo primo ciclo (tenutosi ieri) ci sono state delle professioniste nel campo del Coaching e Comunicazione; lunedì 14 dicembre appuntamento alle ore 10:00 con Monica Guizzardi con tema “#IamRemarkable: come superare la paura di auto-promuoversi”; venerdì 18 dicembre ore 10:00 con Gabriella Trapani: “Come fare Personal Branding su Linkedin – Consigli pratici per creare una presenza di successo online”.
Per partecipare gratuitamente, è possibile iscriversi a al link: https://bit.ly/3on1aoX.
La community Facebook di Palermo Mamme nasce nel 2017. La community oggi conta sette mila iscritte, promuove lo scambio e il confronto costruttivo tra madri, incontri informativi con specialisti e professionisti di vari settori e incoraggia una corretta informazione sui diversi aspetti della genitorialità e si propone di creare nuove opportunità di crescita personale e professionale per le madri.