Fatti

Maneskin, Damiano sniffa cocaina all’Eurovision? Il video incriminato

I Maneskin hanno appena vinto l’Eurovision, dopo aver già vinto Sanremo 2021. Ma adesso il frontman Damiano David è accusato di aver sniffato cocaina in diretta. Le immagini sono diventate virali sui social.

Nel video si vede Damiano chinarsi velocemente sul tavolino e rialzarsi. I Maneskin, da Rotterdam, sono stati costretti a smentire le illazioni circolate sul web. La rock band si dice pronta a sottoportsi al test antidroga e di non avere “nulla da nascondere”, ribandendo di essere contro le droghe.

Per questo, la rock band si dice pronta ad effettuare dei test antidroga “perché non abbiamo niente da nascondere”, ribadendo inoltre di essere contro le droghe nella conferenza stampa della scorsa notte.

“Siamo davvero scioccati riguardo a ciò che alcune persone hanno detto su 
Damiano che fa uso di droghe – il messaggio apparso nelle stories Instagram del gruppo -. Siamo davvero CONTRO le droghe e non abbiamo mai usato cocaina. Siamo pronti per fare i test perché non abbiamo niente da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica, siamo felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti quanti per il supporto. Il rock n roll non muore mai. Vi amiamo”.