Mangia pipistrelli in diretta: la youtuber thailandese viene arrestata

Una youtuber thailandese ha scatenato un vero e proprio caos sui social dopo aver pubblicato un video dove si mostra mentre mangia una zuppa di pipistrelli.

La giovane influencer, infatti, si è ripresa mentre si concedeva un pasto, a detta sua delizioso, a base di pipistrelli morti provocando una bufera social non indifferente.

Phonchanok Srisunaklua è il suo nome e dopo aver pubblicato questo controverso video, dove tira fuori da una ciotola piena di pomodorini e brodo anche dei pipistrelli interi, che mangia con gusto davanti alla telecamera, è stata riempita di insulti da parte dei suoi followers.

La ragazza, inoltre, è stata arrestata per possesso di carcasse di animali selvatici protetti, come i pipistrelli, e rischia fino a 5 anni dietro le sbarre.

Le autorità, sono intervenute tempestivamente arrestando la ragazza che nel video in questione azzannava un intero pipistrello morto, ridendo perfino. Si è trattato di una mossa social, molto probabilmente “acchiappa-like” che, però, le è costata caro.