Società

Margot Robbie e Dua Lipa insultate per la forma fisica: vergogna social

Un fenomeno diventato sempre più frequente, quello del body shaming, soprattutto nell’era dei social network. Questa volta le vittime sono l’attrice australiana Margot Robbie e la cantante Dua Lipa.

Gli scatti rubati

Margot Robbie mentre si godeva un bagno ai tropici è stata paparazzata in costume da bagno. E’ infatti apparsa in alcune foto che la ritraggono in spiaggia senza trucco o modifiche di sorta. Stesso discorso per quanto riguarda Dua Lipa che è stata immortalata dai paparazzi mentre saliva sulle scale di uno yacht.

Scatti che sono diventati virali sui social e che hanno scatenato i tweet degli haters che hanno commentato la forma fisica delle due attrici (rispettivamente testimonial di Chanel e Versace). Da “mamma mia come si è rovinata” al “flaccidume” dell’attrice invitata ad andare dal chirurgo: questi sono alcuni dei commenti che si trovano su Twitter.

Le critiche agli haters

Non sono mancati gli utenti che hanno preso le “difese” delle due attrici, evidenziando l’assurdità dei commenti pubblicati dagli haters: “Aspirare all’imperfezione di Margot Robbie e Bella Hadid nei secoli dei secoli, amen”, “Solo su Twitter si potevano leggere critiche a Margot Robbie e Dua Lipa” sono alcuni dei tweet che, nelle ultime ore, hanno riportato la discussione sui giusti binari.