Ragusa

Marina di Ragusa, abusi sessuali su una 15enne: arrestato un uomo

Attimi di tensione a Marina di Ragusa, dove i militari hanno arrestato un uomo di 31 anni con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una minore di appena 15 anni. Inoltre, l’aggressore (originario della Tunisia) è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di strumenti di effrazione. L’uomo, infatti, portava con sé degli attrezzi utili al furto di biciclette.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La vicenda è emersa grazie alla segnalazione di un turista, un amico della giovane vittima. Una volta rintracciato, una breve fuga con inseguimento tra le vie cittadine di Marina di Ragusa, quindi l‘arresto. Successivamente, l’aggressore è stato trasferito nel carcere del luogo.

Marina di Ragusa, abusi su minore: la ricostruzione

Come ricostruito dalle indagini condotte dai militari di Marina di Ragusa, un uomo di 31 anni, di origine tunisina, ha avvicinato una minore di appena 15 anni, palpeggiandola. La ragazza è fortunatamente riuscita a scappare e avvisare il gruppo di amici presenti, che hanno immediatamente segnalato la vicenda alle autorità.

Una volta arrivati sul posto e rintracciato per poi fermare l’uomo dopo una iniziale fuga, l’aggressore è stato trasferito al carcere di Ragusa. L’accusa è quella di abusi sessuali su minori.