Cronaca

Marina di Ragusa, versa benzina addosso a un operaio e dà fuoco: 35enne ricoverato

Tensioni per un credito a Marina di Ragusa, luogo in cui un operaio di 35 anni ha subito delle ustioni di secondo e terzo grado ed è adesso ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania. L’uomo, si è ustionato dopo che è stato letteralmente incendiato da una persona che pretendeva un pagamento da parte del titolare dell’azienda in cui lavora.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Marina di Ragusa, operaio ustionato. La ricostruione

A Marina di Ragusa, una persona di 52 anni, pregiudicata e in prova ai servizi sociali a Gela, ha minacciato il titolare di una ditta di commercializzazione di prodotti agricoli. L’uomo, infatti, pretendeva dall’imprenditore il pagamento di una somma che non gli sarebbe stata riconosciuta, quindi ha deciso di andare via e presentarsi subito dopo con due bottiglie di benzina. Ad intervenire, un operaio della ditta che avrebbe tentato di calmare l’uomo, senza riuscirci. Al contrario, l’aggressore avrebbe iniziato a cospargere l’operaio di benzina, quindi gli ha dato fuoco. A seguito delle ustioni riportate, il dipendente si trova adesso ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Arrestato il 52enne

Grazie alle immagini realizzate dalle camere di videosorveglianza della ditta, è stato possibile riprendere l’intero accaduto. Rintracciato l’uomo, la polizia ha arrestato il 52enne subito dopo. La persona ustionata, invece, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.