Blanco ha una nuova fidanzata, ed è Martina Valdes. Dopo varie indiscrezioni, i due sono apparsi insieme in una story Instagram pubblicata dal cantante.
Non è la prima uscita pubblica, però, visto che Martina è sempre presente nel backstage di lui e ai suoi concerti, in uno dei quali, addirittura, Blanco ha interrotto una canzone per scendere tra il pubblico, dov’era lei, e baciarla.
Oltre ad essere una bomba sexy, Martina Valdes, 20 anni, è una ballerina. Secondo il settimanale «Dipiù» i due giovani (entrambi bresciani) si conoscerebbero già da qualche anno, ma il colpo di fulmine sarebbe scattato a inizio marzo nella discoteca in cui lei lavora come ballerina.
Il suo account Instagram è seguito da quasi 15 mila follower (tra cui Blanco) e la giovane ha studiato danza presso l’Art Movement Studio, scuola di danza di Milano. Come scrive nella sua biografia Instagram, lavora al Mamacita club di Milano.
Giulia Lisoli, 23enne di Brescia, ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano insieme al cantante.
Blanco e Giulia Lisoli si sono conosciuti molto prima del successo del cantante che, anche durante la vittoria di Sanremo 2022, ha reso noto il suo amore per la ragazza.
Non è ancora nota dunque la ragione del loro allontanamento ma Blanco aveva detto a Rtl 102.5 di vivere con la fidanzata “alti e bassi”.
Il cantante, però, è stato immortalato in discoteca con un “succhiotto” sul collo e, poco dopo, mentre baciava sulla bocca Martina…