Aprirà la rassegna Messina Restarts l’atteso concerto di Mario Venuti, previsto sabato 24 luglio alle ore 21,30 all’Arena Villa Dante. L’annuncio è arrivato durante la presentazione della rassegna musicale messinese che ha visto anche la presenza del noto artista. Dopo l’uscita in radio e in digitale della cover “Ma che freddo fa” , lo scorso 7 maggio, il cantante darà il via al tour estivo.
“Se mai ce ne fosse bisogno, durante questa lunga lontananza dal palco- afferma Venuti- ho capito che cantare davanti al pubblico per me è ossigeno, è un balsamo necessario a curare le ferite che inevitabilmente la vita può procurarti. Quindi sono già qui a scaldare i motori, o per meglio dire la voce e la chitarra e non vedo l’ora di procurarvi un po’ di gioia che è sempre poca confronto a quella che voi donate a me”
Durante il concerto Mario Venuti eseguirà in veste acustica brani del suo repertorio e pezzi tratti dal nuovo disco. Il live ha la produzione artistica di Tony Canto, che accompagnerà il cantante sul palco insieme a Neney Bispo Dos Santos e Vincenzo Virgilito. Prevendite disponibili a breve.