Brevi

Miceli (Pd), “Nel partito c’è chi rema contro”

“Dopo la mortificante supplica del PD palermitano a Forza Italia, andata in scena ieri sera alla Festa dell’Unità, la comprensibile reazione irritata degli alleati 5 Stelle e la doverosa presa di posizione del Segretario Regionale Antony Barbagallo, oggi torna a rimbalzare la notizia che esponenti della segreteria provinciale di Palermo starebbero accelerando per dare corso all’uscita del PD dalla giunta di Termini Imerese, città simbolo dell’alleanza giallo-rossa in Sicilia”.

A dirlo è il deputato nazionale del Partito Democratico Carmelo Miceli, che prende le distanze da alcune scelte della federazione di Palermo del partito. E adesso chiede: “Che cosa sta succedendo a Palermo? In quali oscuri sottoscala e per quali arcani fini si stanno assumendo decisioni a dir poco incomprensibili?”. 

Miceli, oggi alle 16,30, parteciperà a Villa Filippina (Palermo) al dibattito organizzato da Valerio Bordonaro, responsabile Europa PD Sicilia, dal titolo “L’Europa e il Mediterraneo tra utopie e ucronie, migrazioni, ambiente e sviluppo”.