Devastati i bagni e infissi distrutti nell’Azienda forestale al Parco Cava dei Servi. Massima solidarietà da parte dei segretari generali di Unione Italia dei Lavoratori Agroalimentari Sicilia (Nino Marino) e Uila Ragusa (Maria Concetta Di Gregorio) che condannano il gesto criminale.
Raid a Modica, nel ragusano, nel cantiere dell’Azienda forestale al Parco Cava dei Servi. Sono stati devastati i bagni della struttura dove sono stati anche distrutti gli infissi. I segretari generali di Uila Sicilia e Uila Ragusa Nino Marino e Maria Concetta Di Gregorio, si sono espressi condannando l’episodio ed esprimendo massima solidarietà.
“Solidarietà all’Azienda forestale regionale”, dichiarano Marino e Di Gregorio: “Confidiamo nella magistratura e nelle forze dell’ordine perché siano individuati i responsabili di un inquietante e intollerabile atto criminale, perpetrato in un paradiso naturale che è patrimonio della collettività. Non sappiamo se si tratti di gesto vandalico o di un avvertimento, certo è che siamo in presenza di un episodio per noi inspiegabile”.
Atto vandalico e tentato furto presso il dipartimento di Biologia animale dell’Università degli Studi di Palermo, situato in via Archirafi. Approfittando della chiusura per le festività natalizie, è stato effettuato un raid per rubare dei soldi all’interno dei distributori di snack collocati all’interno dei locali universitari.
Su segnalazione degli impiegati al dipartimento di Biologia animale dell’Università di Palermo è stato denunciato ai carabinieri un tentato colpo all’interno dei locali. Infatti, dei ladri hanno provato a rubare i soldi dentro i distributori degli snack situati dentro gli edifici di via Archirafi, approfittando della chiusura per le vacanze natalizie.