Cronaca

Molfetta, uccisa 19enne: fermato a Bari il presunto killer

A Bari, è stata fermata una persona per l’omicidio di Antonia Lopez, la ragazza di 19 anni uccisa nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre in un locale di Molfetta dopo alcuni spari alla folla. Secondo quanto emerso, ad essere fermato dai militari è stato un ragazzo di 21 anni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il giovane, avrebbe avuto come bersaglio l’amico della 19enne uccisa, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia, Eugenio Palermiti. Quest’ultimo, è rimasto ferito dall’agguato ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Gli spari, invece, hanno colpito a morte la 19enne Antonia Lopez, recidendole l’aorta e uccidendola nel giro di pochi attimi.

Molfetta, spari in un locale: “Vicini alla famiglia della ragazza”

Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre, si è consumata una tragedia nel barese, a Molfetta. Durante una lite avvenuta all’esterno di un locale, infatti, degli spari hanno ucciso una ragazza di 19 anni. Inoltre, ci sarebbero anche altri due giovani feriti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A seguito di quanto accaduto e nel ricordo della 19enne uccisa dagli spari a Molfetta (in provincia di Bari) ha parlato il proprietario del locale coinvolto nella vicenda. “E’ stato l’inferno, è stato un attimo: siamo vicini alla famiglia della ragazza, anche noi vittime di questa violenza”.

Secondo quanto riportato da diversi media locali, all’origine della lite potrebbero esserci vecchie ruggini tra qualcuno dei coinvolti, con gli spari alla folla – che hanno coinvolto una ragazza di 19 anni – che sarebbero stati avvertiti intorno alle 2,45. Colpita alla giugulare, sono stati inutili i tentativi di soccorso alla ragazza di appena 19 anni, deceduta a seguito delle gravi ferite riportate.