Mondo Sport

Morosoli smentisce interessamento con Pulvirenti a rilevare il Biancavilla Calcio

Arrivano le prime smentite alla notizia diffusa oggi da parte del nostro sito (che l’aveva data dopo aver raccolto informazioni da una fonte riservata) del possibile interessamento all’acquisto del Biancavilla Calcio da parte dell’ex patron del Catania, Nino Pulvirenti e di Francesco Russo Morosoli, titolare della Invest S.p.A e della Funivia dell’Etna.

“Non sono interessato al Biancavilla calcio e non ho avuto contatti con Nino Pulvirenti. – ci fanno sapere dall’ufficio stampa della società di Morosoli – E’ storia nota quella legata alla trattativa con la Sigi ma si è chiusa un paio di mesi fa. Non abbiamo trovato l’accordo. Oggi non sono più interessato ad investire nel Calcio Catania, i miei interessi economici sono rivolti altrove”.

Già nel primo pomeriggio era arrivata la smentita da parte di Nino Pulvirenti ai microfoni di Unica Sport.

E dalle parti di Biancavilla cosa si dice? Tutto sembra aver avuto inizio da lì, ma anche da quelle parti arrivane secche smentite per quanto riguarda la trattativa.

Anche il presidente dell’Asd Calcio Biancavilla, Giuseppe Furnari, ha detto chiaramente alla nostra redazione che non esiste nessun tipo di trattativa, chiudendo (almeno per ora) la questione.