Ragusa

Strazio per la morte della giovane madre siciliana Giusy Cellura: “Non doveva finire così”

Dolore a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove una giovane mamma – Giusy Cellura – è morta dopo una lunga lotta contro una brutta malattia.

Aveva 45 anni e lascia il marito e due figlie piccole.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Morta Giusy Cellura, Vittoria a lutto

Tempo fa la giovane madre, molto attiva nella comunità parrocchiale di San Giovanni Battista, aveva scoperto di essere malata. Purtroppo, negli ultimi giorni si è aggravata e per lei non c’è stato nulla da fare.

I funerali si sono svolti oggi, mercoledì 6 dicembre, a partire dalle 16.30 nella basilica di San Giovanni Battista di Vittoria.

Il cordoglio

L’intera comunità di Vittoria partecipa al dolore della famiglia di Giusy Cellura. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Tra questi c’è l’addio dell’amica Valeria, che su Facebook scrive: “Non doveva finire così… L’ultimo sguardo che ci siamo dati ieri, l’ultimo sorriso che mi hai regalato! Non ti dimenticherò mai, sei stata e sarai sempre nel mio cuore”.

Questo il messaggio della cugina: “Sempre pronta ad aiutare gli altri, una parola di conforto per tutti, una mamma meravigliosa, quel sorriso contagioso non lo dimenticherò mai… Riposa in pace cara cugina, proteggi i tuoi cari da lassù. Fai buon viaggio, ti vogliamo bene”.

Foto da profilo Facebook