Dolore a Patti, in provincia di Messina: è morto Antonino Di Nardo, l’anziano investito in pieno centro da un pirata della strada mentre attraversava sulle strisce pedonali.
L’incidente – l’ennesimo che, dopo mesi di agonia, si è concluso con esito mortale – era avvenuto in via Trieste, nei pressi del liceo Vittorio Emanuele III, lo scorso 17 agosto.
L’83enne, originario di Montagnareale, era stato ricoverato al Policlinico di Messina dopo il terribile incidente che lo aveva visto protagonista lo scorso 17 agosto. L’uomo sarebbe stato travolto da un pirata della strada mentre attraversava sulle strisce pedonali. Dopo diverse settimane di ricovero nel reparto di Chirurgia toracica del Policlinico messinese, il trasferimento e la lunga degenza in una residenza sanitaria di San Piero Patti, l’uomo è deceduto.
Nell’incidente Antonino Di Nardo aveva riportato diverse fratture, in particolare alla tibia, alle costole e allo sterno. I funerali dell’anziano si terranno nella chiesa Santa Caterina di Montagnareale sabato 26 ottobre alle 15.30.
Antonino Di Nardo, investito da un pirata della strada, è morto dopo mesi di agonia. I carabinieri della stazione di Patti continuano le indagini per risalire al responsabile dell’incidente. I militari dell’Arma hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza e raccolto tutti gli elementi utili a ricostruire la dinamica della tragedia.
Tanti i messaggi di cordoglio per l’anziano sui social. “Don Nino, grande uomo. Riposa in pace”, si legge in uno di essi. L’uomo lascia la moglie, due figli e due nipoti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI