Cronaca

Investe e uccide un ragazzo di 17 anni, poliziotto ai domiciliari

Una tragica morte quella di Davide Pavan, un ragazzo di soli di 17 anni è morto ieri sera a Paese (Treviso), in un terribile incidente stradale.

Morte Davide Pavan, la dinamica

Secondo quanto ricostruito dalle autorità, a risultare fatale al giovane lo scontro tra lo scooter di cui era alla guida ed un’autovettura, che proveniva in senso opposto.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 in via Olimpia. Il ragazzo è deceduto nell’impatto. il conducente dell’auto è stato condotto in ospedale, ma pare non aver riportato serie conseguenze.

Il 17enne è stato scaraventato a decine di metri di distanza dal luogo dell’incidente, le cui cause sono al vaglio dei carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro. In via Olimpia anche i sanitari del Suem 118 che hanno tentato di fare l’impossibile per strappare alla morte la giovane vita

Chi era Davide Pavan

Davide Pavan a Morgano (Treviso). Frequentata l’Itis Max Planck di Treviso ed era un grande appassionato di moto. Al momento dell’incidente stava rientrando a casa dopo aver accompagnato un’amica a casa.

Le indagini

L’automobilista coinvolto nell’incidente nel quale ha perso la vita il ragazzo di 17 anni è un poliziotto di 28 anni in servizio nella Questura di Treviso e residente a Montebelluna. Pare, secondo una prima ricostruzione, che il suo tasso alcolico fosse sopra la media: è ai domiciliari. I due veicoli del sinistro sono stati sequestrati. La salma del giovane è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.