Musica

Maneskin dopo gli USA, questa sera, alla conquista degli Emas

Dopo il trionfo negli Usa, la banda romana dei Maneskin è pronta a sfidare le band più famose del mondo per conquistare premi e riconoscimenti agli Emas. L’evento musicale dell’anno, che va in onda dal Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria, questa sera domenica 14 novembre 2021.

Come e dove vedere l’evento degli Emas in tv

L’evento sarà trasmesso stasera in diretta a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show. Andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW). Su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e su VH1 (canale 67 del digitale terrestre, 22 di Tivùsat e 715 di Sky). Su Comedy Central (canale Sky 129 e in streaming su NOW) andrà in onda solo il Live Show, sempre in diretta. Mentre su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre, 27 di Tivùsat anche in HD e 158 di Sky in HD) e Spike (canale 49 del digitale terrestre, 26 di Tivùsat e 169 di Sky) sarà in onda dalle 23.20.

Chi si sintonizzerà su MTV, Comedy Central, VH1, oltre che nelle repliche su Paramount Network e Spike, avrà la possibilità di seguire l’evento con il commento a caldo di Carolina Di Domenico e Guglielmo Scilla: gossip e curiosità, senza togliere spazio allo show. Mentre su MTV Music l’evento si potrà seguire in lingua originale, senza il commento in italiano.