Cronaca

È nata Dayana, Piera Maggio è diventata nonna: “Gioia immensa”

Piera Maggio è diventata nonna. La mamma di Denise Pipitone ha annunciato su Facebook la nascita della nipotina Dayana. “Ufficialmente nonni! Gioia immensa!”, ha scritto in un post condiviso con il compagno Pietro Pulizzi.

Il suo primogenito Kevin Pipitone, ora 29enne, è diventato padre. Un lieto evento dopo 18 anni di sofferenza per la scomparsa della piccola Denise Pipitone, un caso ancora avvolto nel mistero. Proprio Kevin nella puntata di Verissimo della scorsa settimana, ha voluto leggere una lettera in diretta tv per la sorella. Parole cariche di emozione proprio mentre una nuova vita stava sbocciando. Kevin ha scritto di sentire la mancanza di Denise più che mai. Avrebbe voluto che la sua sorellina fosse la madrina della sua bambina, avrebbe voluto affidarle il suo cuore.

Piera Maggio: “Benvenuta Dayana”

Intanto , la famiglia fa festa per la nuova nata. “Benvenuta al mondo piccola Dayana. Che Dio ti Benedica”, scrive ancora Piera Maggio, 51 anni. “Vi ringraziamo dal profondo del cuore per tutti i messaggi e commenti d’affetto che stiamo ricevendo in questo momento di gioia immensa”.

La nascita di Dayana arriva mentre in tv si torna a parlare del caso di Denise Pipitone. La pista della Valtellina, la pista della Tunisia sono di nuovo al centro del dibattito. Piera Maggio, nei giorni scorsi ospite insieme all’avvocato Giacomo Frazzitta di “Ore 14” su Raidue con Milo Infante, è tornata a parlare della scomparsa della figlia. “Denise era una bambina molto giudiziosa”, ha detto. “Quando vedeva dei bambini e dei ragazzi si fidava. Vicino casa mia c’erano dei visi molto conosciuti da un po’ di tempo”.