Arrivano i primi risultati dopo le autopsie sulle vittime del naufragio di Porticello (Palermo): Chris Morvillo e la moglie Neda, due delle 7 persone morte nella tragedia del Bayesian, sarebbero annegate.
Ulteriori dettagli saranno sicuramente resi noti nelle prossime settimane.
Sono morti annegati l’avvocato Chris Morvillo e la moglie Neda, due delle sette vittime del naufragio del veliero britannico Bayesian. Almeno questo è quanto emerge dall’autopsia sui due professionisti eseguita nel pomeriggio all’Istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo. Non risulterebbero segni di traumi.
Ad eseguire gli esami è stata il primario Antonella Argo, incaricata dalla Procura di Termini Imerese che coordina l’inchiesta per naufragio colposo e omicidio colposo plurimo. Mercoledì saranno eseguite le prossime autopsie: sui corpi del presidente della Morgan Stanley, Jonathan Bloomer, e della moglie Anne Elizabeth Judith.
Gli indagati, per naufragio colposo e omicidio colposo plurimo, sono tre: il comandante dello yacht, James Cutfield, l’ufficiale di macchina, Tim Parker Eaton, e il marinaio di guardia in plancia, Matthew Griffith. Interrogato dagli inquirenti, il comandante si è avvalso della facoltà di non rispondere: negli scorsi giorni ha ricevuto il nuovo passaporto per tornare, assieme alla moglie, in Spagna, dove risiede.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI