Ferrero è una delle più grandi aziende dolciarie al mondo ed è costantemente alla ricerca di giovani da inserire nel mondo del lavoro. Tenendo conto che le offerte sul sito sono in costante aggiornamento, di solito le figure ricercate spaziano in più settori, come ad esempio la produzione, la logistica, il marketing, le vendite, la ricerca e lo sviluppo e la finanza.
I requisiti per lavorare in Ferrero variano in base alla posizione per cui si candida. In generale, sono richiesti una buona formazione e/o esperienza nel campo, capacità di lavoro in team, flessibilità, orientamento al cliente e alla qualità, buone capacità comunicative, e padronanza delle lingue straniere. Durante l’anno l’azienda cerca sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani anche senza esperienza, per assunzioni e tirocini a livello internazionale.
Per candidarsi è necessario visitare la sezione “Lavora con noi” della Ferrero e seguire le istruzioni per inviare la propria candidatura. È possibile inoltre inviare una candidatura spontanea attraverso il loro sito web.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI