Lavoro

Offerte di lavoro del giorno, opportunità in Sicilia: posizioni aperte (17 settembre 2024)

Disoccupato e/o alla ricerca del primo impiego? QdS pubblica ogni giorno le offerte di lavoro più interessanti in Sicilia, permettendo di trovare nuove opportunità: ecco gli annunci selezionati per la giornata di martedì 17 settembre 2024.

Per offerte di grandi gruppi nazionali e internazionali, da Coca Cola Stmicroelectronics, da Ferrovie dello Stato Poste Italiane, vi invitiamo a seguire costantemente la sezione “Lavoro e Concorsi” di QdS.it.

Offerte di lavoro di oggi, 17 settembre 2024 (Sicilia)

Di seguito le 10 offerte di lavoro del giorno attive sul territorio siciliano selezionate dal QdS.

  • La multinazionale AppleOne è alla ricerca di un Branch Ops Specialist ad Aci Sant’Antonio (CT) con esperienza pluriennale nel settore bancario.
  • Fyd Company ricerca su Catania Addetti all’Accoglienza Clienti in Eventi. Basta il diploma e non è richiesta esperienza.
  • Hydeale assume consulenti al Front Office per negozi Enel Partner a Marsala e Montelepre.
  • Unieuro – leader nel settore della tecnologia – ha pubblicato un’offerta di lavoro per Store Manager attiva per vari punti vendita di tutta le province siciliane.
  • GAPMED – Servizi Medici Specialistici e Infermieristici – è alla ricerca di figure da inserire in Sicilia come Medico Psichiatra con partita IVA (quindi liberi professionisti).
  • Red Tourist Academy, realtà operante nel settore turistico da oltre 10 anni, è alla ricerca di animatori (anche senza esperienza) da inserire in hotel, villaggi e navi da crociera in tutta Italia per l’inverno e l’estate 2025. Selezioni anche in Sicilia.
  • Pavone Domenico Advertising – agenzia di Catania – ricerca un Grafico pubblicitario. Offresi contratto da 1.000-1.200 euro al mese, con contratto a tempo determinato (un anno).
  • Nau S.p.A. offre lavoro per ottici abilitati a Catania, Siracusa e Ragusa.
  • Gaspare Mirrione S.p.A. cerca un magazziniere per il settore arredamenti a Castelvetrano.
  • Talentform SpA ha pubblicato un’offerta di lavoro che si può svolgere da remoto: si ricercano insegnanti, nello specifico un docente per il corso: Disegno Meccanico con Autocad.

Le figure più richieste

Le offerte di lavoro attive in Sicilia sono molto variegate. Tra le figure più richieste ci sono quelle di addetti alla vendita e di addetti nel campo della ristorazione, ma ci sono tante posizioni aperte anche per tecnici, geometri e esperti di contabilità e amministrazione.

Come candidarsi e rimanere aggiornati

Queste sono le 10 offerte del giorno attive in Sicilia selezionate dal QdS per la giornata del 17 settembre 2024. Per rimanere aggiornati sulle varie opportunità, si consiglia di tenere d’occhio la sezione “Lavoro e concorsi” di QdS.it, ma anche le varie piattaforme dedicate al lavoro, da Indeed a Manpower alla Silav della Regione Siciliana.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio