Cronaca

L’omicidio della piccola Elena, vescovo di Catania: “Gesto inimmaginabile”

C’è molto sconcerto e tanto dolore per l’omicidio della piccola Elena Del Pozzo: perfino il vescovo di Catania, che nel pomeriggio sarà a Mascalucia (CT) per un momento di preghiera, si è espresso sulla vicenda.

Il vescovo Luigi Renna parla di “Un gesto inimmaginabile”, in riferimento alla terribile morte della bambina. Elena, infatti, sarebbe stata uccisa a coltellate dalla madre Marina Patti – mentre stava guardando i cartoni animati. Non si conoscono ancora le ragioni di quanto accaduto, una tragedia che ha sconvolto l’intera nazione e ha tenuto tutti col fiato sospeso dal rapimento, poi rivelatosi finto, al ritrovamento del cadavere.

Omicidio della piccola Elena del Pozzo, le parole del vescovo di Catania

“Siamo sconcertati dinanzi a un gesto inimmaginabile. La nostra pietà e la nostra vicinanza alla famiglia per la perdita di un Angelo, una creatura così bella, va alla famiglia. Questa morte ha portato tanta separazione“. Così parla il vescovo metropolita di Catania, Luigi Renna.

Oggi pomeriggio, il rappresentante religioso sarà a Mascalucia per un momento di preghiera per Elena. “Per onorare al meglio la piccola Elena non si deve continuare in un clima di vendetta e di astio, ma in questo momento fermiamoci, riflettiamo e preghiamo. Attendiamo dal Signore le risposte per un futuro più sereno e riconciliato”.