Cronaca

Omicidio a Lentini: uomo ucciso a coltellate durante una lite

Notte di Sangue a Lentini, nel Siracusano. Un omicidio è avvenuto in via Silvio Pellico. La vittima è Roberto Raso, 38 anni, è stato accoltellato in strada, probabilmente al culmine di una lite.

Dove è avvenuto l’omicidio, la ricostruzione

Il delitto, da quanto rileva la stampa, sarebbe avvenuto intorno a mezzanotte ma non è ancora chira, al momento, la dinamica degli eventi che hanno portato al delitto. E’ molto probabile che la vittima, Roberto Raso e il suo rivale si sono affrontati, e poi al culmine di questa lite, Raso è stato accoltellato. Da comprendere bene se i due si conoscevano o si è trattato di un agguato.

Come è stato ucciso Roberto Raso

Il 38 enne è stato colpito all’addome e alla testa dai fendenti.

L’uomo, gravemente ferito ma, pare, vivo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini, dove i medici hanno fatto tutto per strapparlo alla morte ma senza riuscirci.

Le indagini dei carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lentini e della compagnia di Augusta. I militari stino cercando alcuni testimoni che possano avere assistito e controlleranno le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona per ricostruire le fasi dell’omicidio.