Un evento diventato negli anni un punto di riferimento per la Sicilia e non solo. Torna il One Day Music Festival, l’1 maggio a Catania dopo due anni di pandemia. Tutto sulla spiaggia dell’Afrobar (viale Kennedy, 47, Catania), tra le più belle d’Italia.
Nato nel 2009, il festival ha ottenuto sempre più successo, fino a sfondare le 20mila presenze nel 2018, e che nel tempo ha visto i suoi palchi calcati da nomi come Ellen Alien, Nicole Moudaber, Derrick May, Crookers, Salmo, Ensi e Gemitaiz.
Si parte alle 10 del mattino. Tra gli artisti che si esibiranno ecco Len Faki, Ilario Alicante, Âme, I Hate Models, giusto per citare i nomi principali; per quello hip hop, on stage ci saranno Noyz Narcos, Massimo Pericolo, Paky, Shiva, Rhove, sempre stando ai nomi più conosciuti. A completare l’offerta Phunkadelica, dj Nusha, Skinny e L’Elfo.
L’apertura dei cancelli è prevista l’1 Maggio 2022, alle ore 10. Ecco come raggiungere l’Afrobar e il One Day Music.
Da Palermo
Segui la A19 e, arrivato in città, segui l’uscita per ASSE DEI SERVIZI. Da qui segui le indicazioni per i lidi Plaja, arrivato alla rotonda procedi per Viale Kennedy
Da Siracusa
Prendi la E45 e, arrivato in città, segui l’uscita per AEROPORTO/LIDI PLAJA (subito dopo Ikea). Da qui segui le indicazioni per i lidi Plaja, arrivato alla rotonda procedi per Viale Kennedy.
Da Messina
Prendi la A18 e, arrivato in città, segui l’uscita per ASSE DEI SERVIZI. Da qui segui le indicazioni per i lidi Plaja, arrivato alla rotonda procedi per Viale Kennedy.