Dopo essere precipitato da un hotel di Buenos Aires (in Argentina), è morto Liam James Payne, ex membro dei One Direction. Il ragazzo aveva 31 anni e adesso sul caso indaga la Procura, al lavoro per ricostruire quanto accaduto nella giornata di mercoledì 16 ottobre.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tragedia nel mondo dello spettacolo. A soli 31 anni, è infatti morto l’ex membro del gruppo One Direction, Liam Payne. L’uomo, è deceduto dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo di Buenos Aires, in Argentina.
Adesso, la Procura indaga sul caso che, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe anche essere abbastanza complesso. Come emerso, infatti, la segnalazione inizialmente arrivata agli agenti di polizia era quella di una richiesta di intervento al numero di emergenza 911 per un uomo molesto in hotel. Questo, era probabilmente sotto l’effetto di droghe/alcol. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo del 31enne precipitato dal terzo piano dell’edificio di Costa Rica Street a terra privo di vita.
Secondo quanto dichiarato dal Same, servizio medico di emergenza, Lyam Payne sarebbe caduto da circa tredici o quattordici metri, riportando – come affermato dal direttore Same Alberto Crescenti” – delle “gravissime lesioni incompatibili con la vita”. Poi, ha proseguito alla tv del posto: “Non c’era alcuna possibilità di rianimazione”. Adesso, la Procura di Buenos Aires dovrà indagare sulla vicenda, provando a capire se si tratta di una morte accidentale, suicidio o altro. Poco prima della morte, il cantante sui social aveva postato delle foto con la sua ragazza, l’influencer Kate Cassidy.
Nato il 29 agosto del 1993 a Wolverhampton (UK), Liam Payne aveva vissuto la piena ascesa nel mondo della musica nel 2010, dopo aver partecipato a X Factor. Da lì in avanti, infatti, nacque una delle band più famose di quegli anni: gli One Direction, composti da Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson oltre che dallo stesso Liam Payne.