Lavoro

Emirates cerca personale di bordo: open day anche in Sicilia

Emirates organizza nuovi open day per assumere nuovo personale di bordo a Roma, Bari e Palermo. L’obiettivo è costruire un nuovo team multinazionale per la più grande compagnia aerea internazionale al mondo.

Open Day Emirates anche in Sicilia: data e ora

Dopo gli open day di Milano e Venezia, la compagnia aerea organizza tre nuovi eventi per la selezione del personale. Si terranno rispettivamente a:

  • Roma – 21 luglio, al Radisson Blu GHR alle ore 9.00;
  • Bari – 23 luglio, al Mercure Villa Romanazzi Carducci alle ore 9.00;
  • Palermo – 25 luglio, all’Astoria Palace Hotel, ore 9.00.

Requisiti e benefit per il team Emirates

La compagnia aerea ha specificato in un nota che cerca persone dinamiche con “la passione per il mondo dell’hospitality, con un occhio di riguardo a un servizio semplice, ma allo stesso tempo personalizzato e impeccabile, al fine di offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile”.

Naturalmente, ai candidati verrà chiesto di sapersi muovere con sicurezza e avere capacità di eseguire tutte le procedure necessarie per la gestione dei servizi aerei offerti da Emirates.

Il team di Emirates comprende persone di ben 160 nazionalità, che operano in oltre 130 città in sei continenti. Alle persone che supereranno la selezione durante gli Open Day Emirates a Bari, Roma e Palermo saranno garantite opportunità di carriera, strutture di formazione e programmi di sviluppo accessibili ai dipendenti.

Tutti i membri dell’equipaggio di Emirates vivranno a Dubai e potranno usufruire di un interessante pacchetto con una serie di benefit: stipendio esente da imposte, alloggio e trasporti per lavoro gratuiti, un’eccellente copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative a Dubai.

In Italia, la compagnia opera da 30 anni e attualmente offre 32 voli passeggeri settimanali dall’Italia – nelle città di Milano, Roma, Bologna e Venezia – a Dubai. In più, garantisce un collegamento diretto da Milano a New York. In più, è tra gli sponsor dell’AC Milan.

Fonte immagine: Wikipedia