Il nuovo anno sarà ricco di novità, ma soprattutto di cambiamenti: ecco le previsioni di Paolo Fox a “I fatti vostri“ dell’oroscopo 2024 per il segno dell’Ariete.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Diversi i transiti che caratterizzeranno il 2024, a partire da Giove che si troverà fisso in Toro fino a maggio per poi passare in Gemelli. Il tanto temuto Mercurio sarà retrogrado per ben tre volte, ma in questo 2024 la scena sarà interamente occupata da Plutone. Dopo 19 lunghi anni in Capricorno, durante i quali ha portato al crollo di quelle certezze che per diverso tempo hanno rappresentato sicurezza, Plutone passa in Acquario, dove trascorrerà i prossimi vent’anni.
Come sappiamo, Acquario è il segno della libertà e dell’evoluzione, per cui è probabile che questo transito inauguri una nuova era, fatta appunto di progressi e cambiamenti radicali, esattamente come avvenne per la Rivoluzione Francese.
Vediamo insieme le previsioni dell’oroscopo 2024 per il segno dell’Ariete.
Fortuna
Strada spianata nel 2024 per il segno dell’Ariete: nessun pianeta contro, dunque niente intralci. Il segno dell’Ariete, però, ama le sfide e mettersi in gioco, per cui molto dipenderà da cosa volete fare, ad esempio se sposarvi o andare a convivere.
Amore
Se avete un progetto importante da programmare, non esitate, superate le vostre insicurezze, poiché i primi mesi dell’anno – secondo l’oroscopo – saranno fondamentali: avrete tanta voglia di muovervi, di fare nuove conoscenze, ma soprattutto di avere dei punti di riferimento fissi in amore. Aprile sarà un mese decisivo, Venere toccherà il segno, infatti i mesi tra aprile e giugno saranno importanti per rinnovare un accordo in amore, cielo sereno anche per chi pensa ad un figlio.
Lavoro
Importanti anche le relazioni in ambito lavorativo, con una prima parte dell’anno utile alla “programmazione” di ciò che ci sarà nella seconda. Picchi di fortuna ad aprile e giugno, mese in cui Giove sarà fondamentale: novità in arrivo per voi.
Leggi anche l’oroscopo del giorno cliccando qui.
Immagine da Pixabay