Oroscopo di oggi, martedì 10 gennaio 2023: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana.
Di seguito le previsioni di oggi di Oroscopi.info. L’oroscopo è scritto da uno degli astrologi del sito, facendo riferimento al transito e agli spostamenti dei pianeti veloci: Sole, Luna, Venere, Mercurio e Marte.
Ariete
Un po’ di affaticamento reclama a gran voce un gran bisogno di relax e di riposo; però non commettete l’errore di isolarvi dal resto del mondo soltanto perché vi sentite un po’ fuori fase. Sarà importante invece reagire per evitare di scivolare in stati d’animo un po’ cupi.
Toro
Un improvviso cedimento dell’umore e della stabilità emotiva può complicare la giornata, soprattutto nella gestione dei rapporti. In calo il rendimento sul lavoro. Provate a inventarvi qualcosa per guadagnare tempo! Il braccio di ferro tra la Luna e Marte vi confonde.
Gemelli
State lottando molto per conquistarvi la vostra indipendenza. Cercate però di non perdere di vista il resto: casa, famiglia e, soprattutto, amore. Sarete disponibili nei confronti di un collega di lavoro, ma non lasciate che pretenda l’impossibile.
Cancro
Godrete di grande energia, forza d’animo: vi sentirete sorretti da un grande ottimismo che vi aiuterà a essere brillanti, affascinanti. Risolverete molte cose in sospeso e anche in amore terrete testa al partner creando nuove situazioni che daranno una ventata di nuovo al rapporto.
Leone
Un contrattempo si risolverà in un modo migliore di quanto avreste osato sperare, grazie alla giornata positiva. Dovrete, però, fare più attenzione a non prendere troppo di petto certe situazioni: le stelle vi vogliono più diplomatici e con le idee più chiare circa le scelte da fare.
Vergine
Qualche problema pratico in ambito lavorativo richiederà la vostra attenzione. Non prendetevela. Una certa irrequietezza sia mentale che fisica, si consiglia di concedere qualcosa di più in termini di tempo ai vostri hobby e passatempi.
Bilancia
Come di consueto, la Luna in Leone vi procura molti vantaggi. Eventuali ostacoli saranno spazzati via come fuscelli: ogni sfida vi vede vincitori. Se l’amore, per voi, è soltanto un pallido ricordo, interrogatevi sinceramente e decidete cosa fare in base alla risposta.
Scorpione
Ringalluzziti dalla Luna in un segno amico, oggi trovate tutto divertente, perfino rimanere imbottigliati in mezzo al traffico. In campo affettivo il vostro sesto senso vi dice che qualcosa di speciale sta per accadervi, e non vi sbagliate: ventata di novità e tenerezza in coppia.
Sagittario
Questa Luna in Leone è una manna dal cielo. In luminoso trigono al segno, chiedete e vi sarà dato! Splendida la fusione tra sensibilità e affettività: vi relazionate agli altri con grande facilità. Ravvivate il menage di coppia con una serata speciale da dedicare interamente al partner!
L’oroscopo di oggi si conclude con gli ultimi segni: Capricorno, Acquario e Pesci.
Capricorno
Gli astri colorano di verde il semaforo posto lungo la vostra strada. Non potrete certo lamentarvi di questo giorno che si apre con molte novità! Sarà notevole lo spirito d’iniziativa e l’intraprendenza, che vi aiuteranno a portare a termine una delicata questione.
Acquario
Un lunare turbamento vi provoca un disagio dietro l’altro: la cosa migliore da fare sarebbe aggirare gli imprevisti, senza intestardirsi. Purtroppo però, in quanto a caparbietà non siete secondi a nessuno e non accettate consigli. Deludente la vita affettiva.
Pesci
Le faccende pratiche sono, vostro malgrado, il fulcro della giornata. Molte le questioni da sistemare: rassegnatevi, dovete fare gli straordinari. Gli impegni professionali richiedono qualche rinuncia, ma a livello economico ne raccoglierete i frutti. La vita amorosa offre più sicurezza e più armonia.
Questo è l’oroscopo di oggi, 10 gennaio. Per scoprire santo del giorno, anniversari e curiosità, leggi l’almanacco di QdS.
Fonte immagine: Quique da Pixabay