Sanità

VIDEO | Foggia, 23enne muore durante l’intervento: i parenti aggrediscono medici e infermieri

Dopo l’improvvisa morte di una 23enne a seguito di un intervento chirurgico, diversi medici e infermieri sono stati vittima di aggressione da parte di parenti e amici della ragazza deceduta. In 50 circa, si sarebbero scagliati contro il personale sanitario procurando anche diversi feriti, mentre altri – come testimonia un video virale che circola in queste ore sul web – sono riusciti a nascondersi all’interno di una stanza. La vicenda è accaduta all’ospedale Riuniti di Foggia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foggia, ragazza muore dopo l’intervento: scatta l’aggressione ai medici

Calci e pugni al personale sanitario dopo aver scoperto della morte della 23enne a seguito di un intervento chirurgico a cui era stata sottoposta. Questo quanto accaduto al Riuniti di Foggia, ospedale diventato virale in queste ore a causa di un video diffuso sul web e che proponiamo.

Come testimoniato dalle immagini, medici e infermieri – con l’obiettivo di evitare l’aggressione dei circa 50 parenti e amici della vittima – si sono letteralmente barricati all’interno di una stanza della struttura sanitaria. Alcuni di loro erano già stati feriti, per altri soltanto tanta preoccupazione e paura.