Cronaca

Palermo, aggredito a colpi di spranga: 68enne in ospedale. Si cerca il responsabile

Aggressione e paura a Palermo dove, in via Roma, un uomo di 68 anni è stato fermato da un malvivente di circa 40 anni. Quest’ultimo, armato di spranga, ha prima minacciato l’uomo per poi aggredirlo con l’obiettivo di farsi consegnare il portafoglio. Alla reazione dell’uomo, il malvivente ha colpito il 68enne con la spranga di cui era in possesso prima di darsi alla fuga.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Palermo, uomo aggredito con spranga in via Roma. La vicenda

A seguito della violenta aggressione, l’uomo è stato immediatamente soccorso da parte dei sanitari del 118, che lo hanno trasferito al Policlinico di Palermo. Secondo quanto emerso, l’uomo – un 68enne del luogo – avrebbe riportato una ferita alla testa e si troverebbe adesso sotto l’osservazione dei medici. Fortunatamente sembra non sia in pericolo di vita.

Palermo, indagini in corso per risalire all’autore del gesto

Adesso, sono chiaramente iniziate le ricerche dell’uomo che ha causato tutto ciò. Le indagini si concentrano su un soggetto di circa 40 anni e, in questo senso, le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti su via Roma e nei pressi della zona coinvolta nell’incidente potrebbero permettere di identificare l’autore di questo gesto.