Scoperta inaspettata in un hotel di Palermo dove, i carabinieri, hanno arrestato un uomo di 29 anni con l’accusa di “detenzione abusiva di arma da sparo”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Come emerso, infatti, l’uomo avrebbe nascosto una pistola tra le lenzuola dell’hotel Astoria Palace, struttura in cui il ragazzo stava soggiornando da alcuni giorni. La scoperta – fatta da una lavoratrice dell’hotel – ha dunque portato all’arresto del 29enne.
L’arma – una pistola che risulta essere stata carica al momento del ritrovamento – sarà esaminata dai carabinieri del Ris per accertare (o meno) che questa sia stata utilizzata per compiere dei delitti. Indagini in corso sulla vicenda.
Attimi di paura in un negozio di abbigliamento di Palermo, La Malfa 14. In questo locale – situato nell’omonima strada della circonvallazione – nella prima giornata dedicata ai saldi invernali (lo scorso 4 gennaio) due rapinatori hanno fatto irruzione e si sono diretti verso le casse per farsi consegnare l’incasso.
Minacciando gli operatori in servizio con l’utilizzo di pistole, i due hanno portato via soldi (il bottino sarebbe consistente) e si sono dati alla fuga. Sul posto è arrivata la polizia e ha subito avviato le indagini con l’obiettivo di identificare al più presto i responsabili della rapina.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano i due (e con cui si sono dati alla fuga) era rubata ed è stata successivamente ritrovata a Tommaso Natale (PA).