Era stato investito insieme alla moglie in viale Strasburgo (a Palermo) circa tre settimane fa. Adesso, dopo giorni di ricovero, è morto Giuseppe Guarino, l’86enne travolto da una Peugeot 206 guidata da una 46enne adesso sotto indagine per omicidio stradale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Oltre 20 giorni fa, una coppia di 86 e 82 anni era stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali di viale Strasburgo, a Palermo. A investirli era stata una Peugeot 206 guidata da una donna di 46 anni, adesso indagata per omicidio stradale.
Rapidamente trasportati in ospedale dopo essere stati investiti dall’auto sulle strisce, il marito – l’86enne Giuseppe Guarino – presentava da subito delle ferite più gravi rispetto alla moglie, una donna di 82 anni.
Ricoverato in rianimazione nei giorni a seguire, l’uomo 86enne travolto insieme alla coniuge è deceduto in queste ore all’ospedale Villa Sofia di Palermo. A seguito della morte, la Procura locale ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, mentre al salma è stata trasferita all’istituto di medicina del Policlinico. Da giorni, sono invece in corso le indagini sulla vicenda, con la donna di 46 anni che ha travolto la coppia indagata per omicidio stradale.