Nelle scorse ore, la polizia di Stato ha arrestato L.R.G. (le sue iniziali), 47 anni, originario di Palermo e ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Già da tempo, gli agenti del commissariato di San Lorenzo osservavano e tenevano d’occhio l’abitazione dell’uomo, dove era numeroso il passaggio di gente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dopo un controllo effettuato all’interno dell’abitazione, è stato decisivo l’intervento del cane “Yndira“. Lui, ha segnalato con grande insistenza la possibile sostanza stupefacente che – secondo quanto segnalato – poteva trovarsi sia nell’interno che nell’esterno del bagno. Una volta esaminati i tubi di scarico dell’appartamento, è stata rilevato al suo interno la presenza di due pozzetti di scarico a uso esclusivo dello stabile. Al suo interno, una volta ispezionati, i poliziotti hanno trovato due involucri contenenti della droga della tipologia cocaina per un peso complessivo di circa 66 grammi.
Una volta ritrovati, droga e il materiale per il suo confezionamento sono stati posti sotto sequestro, mentre L.R.G. è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente.