A Palermo, un uomo di 34 anni, ubriaco, ha minacciato di uccidersi in hotel. L’uomo, fortunatamente, è stato salvato dagli agenti di polizia del capoluogo siciliano, intervenuti a seguito delle segnalazioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto emerso, un uomo di 34 anni avrebbe minacciato di uccidersi in un hotel. Dopo aver detto di essere pronto per farla finita, l’uomo avrebbe iniziato a lanciare diversi oggetti di importante valore dal quinto piano della scala.
Una volta intervenuti sul posto, gli agenti di polizia hanno fermato l’uomo – che era visibilmente ubriaco – per poi trasferirlo in ospedale per tutte le cure del caso. Tutti gli oggetti che il 34enne aveva lanciato dalle scale dell’hotel, sono stati successivamente riconsegnati alla madre.
Dopo aver messo a serio rischio l’incolumità degli automobilisti, un camionista di 57 anni è stato fermato dalla polizia stradale sulla A20 Messina-Palermo.
Secondo quanto emerso, l’uomo guidava in modo irregolare, a zig-zag e tentando (a volte anche riuscendoci) di invadere la corsia opposta. Il tutto, anche all’interno di gallerie con il doppio senso di marcia. Una vicenda surreale quella accaduta diverse settimane fa (il 18 dicembre), che ha messo a serio rischio l’incolumità degli altri automobilisti coinvolti e costretti ad eseguire delle manovre drastiche per evitare delle collisioni.