Maxi incidente del sabato sera, a Palermo. Sette persone sono rimaste ferite in un sinistro che ha visto coinvolte due auto.
Ecco i dettagli dell’incidente, la ricostruzione e quali sono le condizioni dei feriti.
Intorno all’una di notte all’altezza dell’incrocio tra corso Camillo Finocchiaro Aprile e via Paolo Amato si sono scontrate una Volkswagen grigia e una Seat Altea blu.
Quest’ultima stava percorrendo la strada quando ha colpito in pieno l’altro mezzo che arrivava da via Alessio Narbone.
I veicoli si sono letteralmente “fermati” su un camper posteggiato sulla parte destra della carreggiata poco dopo l’incrocio.
All’interno della Volkswagen erano in 4 soggetti e nella Seat si trovavano 3 individui. Tutti i passeggeri sono stati condotti nelle varie strutture ospedaliere della città: al Civico, all’Ingrassia, al Policlinico e al Cervello. L’infortunistica della Polizia Municipale si è occupata di effettuare i rilevamenti.
Preoccupazione per una ragazza che era seduta sul lato passeggero dell’auto grigia: proprio nel punto esatto dello schianto. La fiancata destra della Volkswagen è stata completamente distrutta.
Gli sportelli sono stati divelti e sono divenuti un vero e proprio “cartoccio”.
Gravi danni al cofano dell’altro veicolo che è stato totalmente schiacciato. Il motore, però, è ancora funzionante. Solo quale ammaccatura per il camper parcheggiato.