Un violento incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri allo Zen di Palermo. Un giovane motociclista di 24 anni è rimasto gravemente ferito a seguito dell’impatto con un’automobile. Coinvolti nel sinistro un Beverly Piaggio e una Fiat 500.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il ragazzo, A.C., è stato violentemente sbalzato sull’asfalto, riportando gravi lesioni. Ha, dunque, subito il parziale distaccamento di una gamba e adesso rischierebbe l’amputazione dell’arto.
Secondo una prima ricostruzione, fatta dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, il motociclista stava percorrendo via Sandro Pertini. All’incrocio con via Cannatella si è scontrato con una Fiat 500 guidata da una donna di 37 anni, anche lei rimasta ferita.
Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato A.C. in codice rosso e la donna ferita a Villa Sofia. Il giovane è adesso ricoverato al Trauma Center in prognosi riservata. Sull’incidente indaga la sezione Infortunistica della polizia municipale, che si è occupata di effettuare i rilievi a seguito della chiusura del tratto di strada. La conducente dell’auto rischia un’accusa per lesioni gravi. Entrambi i mezzi sono già stati sottoposti a sequestro.