Un nuovo episodio di violenza avvenuto nelle scorse ore a Palermo, dove un giovane sarebbe stato accoltellato durante una rissa tra coetanei in zona Vucciria. Questo è quanto emerso dopo che il ragazzo, nella notte di sabato, è stato soccorso dai sanitari e trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia con diverse ferite da fendenti in differenti parti del corpo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Una rissa alla Vucciria e diverse ferite da fendente riportate da un giovanissimo ragazzo di Palermo, attualmente ancora sotto osservazione. E’ questo il bilancio dopo una lite al centro del capoluogo siciliano avvenuta nella notte di sabato 21 settembre.
Il ragazzo, gravemente ferito, è stato tempestivamente soccorso dai sanitari e trasportato in ambulanza a Villa Sofia. Come emerso, si tratta di un giovanissimo che si trova ancora sotto osservazione dei medici a causa della profondità delle ferite riportate.
Questo, è solo l’ultimo caso di numerose aggressione avvenute nelle scorse ore e settimane a Palermo, in particolare in zona “Vucciria”. Nelle ore precedenti allo scorso weekend, infatti, un turista era stato aggredito proprio nel medesimo quartiere. Accerchiato prima e picchiato successivamente da un gruppo di malviventi, all’uomo era stato sottratto il telefonino.