In riferimento a diversi articoli di stampa pubblicati recentemente e, in particolare, nella provincia di Catania, in riferimento alla vendita dei centri commerciali “Le Zagare” e “Le Ginestre” in merito al fallimento di Aligroup, arrivano precisazioni da parte del presidente del Consorzio degli operatori del Parco commerciale “Le Zagare”
“Stiamo ricevendo diverse telefonate e comunicazioni telematiche di clienti allarmati dalla paventata chiusura dei Centri Le Zagare e Le Ginestre, da tantissimi anni punti di riferimento di un vasto territorio sia sotto il profilo commerciale che dell’aggregazione sociale”.
“A tal proposito, al fine di evitare ogni possibile equivoco, rappresento che non è avvenuta, né è prevista, la chiusura del centro commerciale Le Zagare. I punti vendita sono e resteranno regolarmente aperti e verranno garantiti tutti quei servizi che ogni giorno offriamo alla clientela”.
“Voglio, quindi, rassicurare la clientela che le attività del centro commerciale proseguono normalmente e senza sosta e gli eventi previsti per l’imminente Carnevale si terranno come da programma”, conclude la nota.