Cultura e Spettacoli

Pippo Baudo in pubblico dopo anni: in sedia a rotelle, il conduttore era al compleanno di Pingitore

In occasione del compleanno di Pierfrancesco Pingitore, è tornato in pubblico dopo tanto tempo Pippo Baudo. Lo storico conduttore televisivo siciliano, infatti, non ha mancato l’appuntamento e si è presentato alla festa in sedia a rotelle.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Pippo Baudo, il sorriso e l’immagine in pubblico dopo tanti anni

Si tratta senza dubbio di un’immagine molto forte, che arriva dopo che – per diverso tempo – nei mesi scorsi si era parlato con preoccupazione delle condizioni di salute di Pippo Baudo, 88 anni compiuti a giugno e da tanti anni lontano dai riflettori.

Proprio a seguito di queste voci, Pippo Baudo in persona aveva rassicurato tutti: “Sto benissimo” – diceva il conduttore, alle prese con un problema al ginocchio. A testimonianza di queste parole, arrivano le immagini direttamente da Sezze, dove Baudo è stato invitato a Villaggio Martufello per il compleanno dell’inventore del Bagalino, Piefrancesco Pingitore. Insieme a lui, sorridente e in sedia a rotelle, presenti anche diversi volti noti della tv italiana come Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Gabriella Labate e Manuela Villa.