Lavoro

Poste Italiane assume ancora portalettere, le offerte di lavoro

Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative in un settore stimolante e gratificante, il marchio Poste Italiane mette periodicamente a disposizione l’apertura di nuove posizioni che potrebbero rappresentare una svolta per gli interessati. Una delle posizioni maggiormente ricercate in questo momento riguarda i portalettere. Per avere maggiori informazioni a riguardo è sufficiente visitare questa pagina.

Poste Italiane, i requisiti per i portalettere

  • Patente di guida in corso di validità;
  • Idoneità alla guida del moto mezzo aziendale (generalmente è il motorino Piaggio liberty 125 cc);
  • Certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza);
  • Per la sola provincia di Bolzano, patentino del bilinguismo;
  • Eliminata la votazione minima (che ricordiamo essere stata reintrodotta ad Agosto 2023 e ora nuovamente abolita, clicca qui per maggiori informazioni).

Poste Italiane, come candidarsi

Oltre ai portalettere, il marchio Poste Italiane ricerca anche una vasta varietà di potenziali profili che potrebbero unirsi al già numeroso team. Per scoprire maggiori dettagli basta visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI