Lavoro

Poste Italiane assume portalettere, pochi giorni per candidarsi: ecco come

Poste Italiane pubblica una nuova offerta di lavoro per aspiranti portalettere, a cui rispondere entro il 22 settembre 2024, in diverse città italiane.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere, dalle sedi interessate ai requisiti per fare domanda.

Poste Italiane assume, offerta di lavoro per portalettere (settembre 2024)

Poste Italiane è alla ricerca di portalettere nelle seguenti sedi: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Alessandria, Aosta, Asti, Biella, Cuneo, Genova, Imperia, La Spezia, Novara, Savona, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Belluno, Bolzano, Gorizia, Padova, Pordenone, Rovigo, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verona e Vicenza, Forlì-Cesena, Modena, Arezzo, Lucca e Siena.

La Regione/Le Province di assegnazione sono individuati in base alle esigenze aziendali. L’azienda offre un contratto a tempo determinato per 6 mesi.

Requisiti

Per questa offerta di lavoro di Poste Italiane, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale;
  • Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;
  • Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Come fare domanda

Per candidarsi, basta andare sulla sezione “Lavora con noi” di Poste Italiane (https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions), selezionare l’annuncio e cliccare su “Invia la candidatura ora”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio