Cultura e Spettacoli

Propaganda Live, Diego Bianchi ha il Covid e conduce da casa: “L’ho preso nelle stanze del potere”

“Ho fatto il tampone e sono positivo. Ho preso il Covid, ho fatto il bis a distanza di 6 mesi”. Diego Bianchi costretto a condurre da casa la puntata di Propaganda Live. Il conduttore del programma in onda il venerdì in prima serata su La7 si è collegato da casa e ha annunciato la sua indisponibilità per aver contratto (per la seconda volta) il Covid.

“Ho fatto doppietta. Dopo sei mesi me lo sono ripreso – ha detto il conduttore in collegamento dialogando con ospiti e opinionisti della puntata – . È successo tra i palazzi del potere e non saprei con chi prendermela, se non con la nuova legislatura che come vedete non fa prigionieri”, ha detto Bianchi che ha lavorato girando tra Camera e Senato e seguendo i voti che hanno portato alle elezioni dei nuovi presidenti. 

“Sono passati esattamente sei mesi, chi mi conosce sa che sono maniaco, uso sempre la mascherina al chiuso, ma evidentemente non è bastato – ha aggiunto Bianchi – . Ma vabbè è andata così. Se la fortuna è cieca, il Covid ci vede benissimo…”, ha scherzato.