Il sito Incontri-ExtraConiugali.com ha condotto un’indagine che rivela quali sono le regioni italiane dove si fa più sesso. Per la ricerca è stato coinvolto un campione di 2 mila persone, uomini e donne, comprese tra i 18 e i 50 anni d’età: la media nazionale è di 123 rapporti all’anno, mentre la media mensile è di 10. La durata dei rapporti risulta di 8,5 minuti. L’indagine rivela anche che l’età media della “prima volta” è di 18 anni.
La classifica delle regioni d’Italia dove si fa più sesso si apre con la Sicilia che occupa la decima posizione. La graduatoria è il frutto di una ricerca condotta dal sito Incontri-ExtraConiugali.com che ha coinvolto un campione di 2 mila persone tra uomini e donne, in un’età compresa tra i 18 e i 50 anni. Secondo l’indagine, quelli siciliani sono gli uomini meno preoccupati di lasciare la partner insoddisfatta.
Con una media di 15 rapporti ogni mese, la Lombardia è la regione italiana dove si fa più sesso: lo rivela l’indagine, rivolta a uomini e donne comprese tra i 18 e i 50 anni di età. Al secondo posto la Campania, con una media di 14 rapporti al mese, seguita dal Lazio che chiude il “podio” con una media di 10 rapporti sessuali ogni 30 giorni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI