Cronaca

Dramma nel calabrese: 21enne ucciso con colpo di pistola alla testa

Un 21enne è ucciso con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto, luogo del comune di San Pietro di Caridà, in provincia di Reggio Calabria.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Dopo la segnalazione di alcuni spari, immediatamente intervenuti sul posto i carabinieri di Gioia Tauro che, una volta raggiunto il luogo della segnalazione, hanno trovato il cadavere del ragazzo. La vittima, di 21 anni, è Stefano Cirillo, un ragazzo di Cinquefrondi già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. Al momento, gli investigatori non escludono alcuna pista nel tentativo di risalire alla dinamica di quanto avvenuto nelle scorse ore in contrata Monsoreto.

Spari in centro storico, 18enne colpito alla testa

Dramma nel centro storico di Napoli. Un 18enne, infatti, è stato ferito con colpi d’arma da fuoco la notte del 10 novembre, venendo centrato da un proiettile in testa. Il giovane si trova ricoverato adesso all’ospedale “Vecchio Pellegrini”.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta verso le 5. La vittima, poco prima, nel centro storico, zona Tribunali, sarebbe stata raggiunta dai proiettili. La dinamica è in fase di ricostruzione a cura della Squadra Mobile.

L’omicidio dell’operaio napoletano

Si continua intanto ad indagare anche sull’omicidio di Salvatore Postiglione, l’operaio napoletano che lavorava per l’azienda del padre della moglie del calciatore del Napoli Leonardo Spinazzola (tra il fatto di sangue e quest’ultima evidenza non c’è però alcuna correlazione), ucciso con 13 coltellate in un parcheggio a Foligno, in Umbria.