Paura a Riesi (Caltanissetta) per un surriscaldamento che, secondo quanto emerso, si è scatenato all’interno di una abitazione. In casa di un anziano (che abita solo), infatti, si sarebbe surriscaldata la pavimentazione. Questa, avrebbe raggiunto temperature anche di 60 gradi. Sul posto, necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’abitazione coinvolta.
Paura a Cinisi (in provincia di Palermo), dove nella notte del 12 novembre un’abitazione situata in via Nazionale è stata colpita da un vasto incendio. Le fiamme, uscite dal vano lavanderia, hanno sprigionato un fumo nero. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, allertati dai residenti della zona, hanno messo in sicurezza l’intera area. Secondo quanto emerso, l‘incendio potrebbe essere stato provocato da un corto circuito della lavatrice.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Distrutta una mansarda in legno di una casa di Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano, a causa di un incendio. Le fiamme sono divampate in una zona densamente abitata e hanno scatenato una grande preoccupazione. Si tratta della centralissima via Gulfi. All’interno della dimora vivevano alcuni giovani migranti ma fortunatamente non sono stati registrati feriti.
È intervenuta una squadra operativa dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno domato il rogo e sono riusciti a evitare ulteriori danni. È stato indispensabile nelle operazioni di spegnimento il supporto di personale dei Vigili del Fuoco del posto libero dal servizio che ha agevolato l’accesso ai mezzi e messo in sicurezza l’area. La Polizia Locale è giunta in loco.