Gossip

Tra Rihanna e A$AP Rocky è rottura, lui l’avrebbe tradita: ecco con chi

Le voci si sono fatte sempre più intense nelle ultime ore, diventano di tendenza anche sui social, Rihanna e A$AP Rocky si sarebbero lasciati. La motivazione? Secondo i rumors, lui l’avrebbe tradita con la designer di scarpe Amina Muaddi.

Rihanna e A$AP Rocky

Crisi Rihanna A$AP Rocky: la fonte delle indiscrezioni

La coppia un anno fa aveva ufficializzato la loro relazione e lo scorso gennaio la popstar ha anche mostrato il pancione. Adesso il tradimento come dichiarato dal fashion influencer @LOUIS_via_ROMA, che ha scritto: “Rihanna e ASAP Rocky si sono separati. Rihanna ha rotto con lui dopo averlo sorpreso a tradire con la designer di scarpe Amina Muaddi”, ha twittato. “Amina è stata responsabile della progettazione dell’offerta di calzature di Fenty e Rihanna è spesso vista con scarpe personalizzate della sua stessa etichetta”.

Chi è Amina Muaddi

Metà giordana e metà rumena, Amina Muaddi, 34 anni è una designer di scarpe. Da anni vive a Parigi, ha lavorato per molto tempo per Oscar Tiye e Alexandre Vauthier. In un’intervista rilasciata a The DoubleF ha rivelato: “Sono cresciuta con la passione per le calzature, ero innamorata della scarpiera di mia mamma. Quando avevo 4 anni, giravo con le sue scarpe ai piedi per tutta la casa, e ogni tanto provavo anche a sgattaiolare fuori. Più tardi, quando a 14 anni ho acquistato il mio primo paio di tacchi, ero estasiata”

E sulle sue icone: “Ci sono tante donne che ammiro per diverse ragioni – aggiunge -, ma la prima icona da sempre è mia mamma. Quando ero bambina, l’ho sempre osservata con ammirazione e stupore. Mi ha insegnato molto di quello che sono oggi e la cosa più importante è che mi ha fatto credere di poter realizzare qualsiasi cosa io sogni nella vita”.

Rihanna e la gravidanza

Rihanna ha raccontato a Vogue che lei e il compagno A$AP Rocky non hanno pianificato di avere un bambino: “Sicuramente non lo stavamo evitando. Non sono una che calcola l’ovulazione e tutto quel tipo di roba. Volevamo solo divertirci”, racconta la star. “E poi il risultato era lì sul test. Non ho perso tempo. L’ho chiamato subito e gliel’ho mostrato. Il mattino dopo ero nello studio del dottore, e così è iniziato il nostro viaggio”.