A voi fa ridere Grillo? Perché a me non faceva ridere nemmeno negli anni 80’.
Da quando è diventato poi un guru pagato dagli spettatori mi ha fatto addirittura piangere.
Oggi che difende, urlando come un ossesso, il figlio a giudizio assieme a quattro coglioni, così lui li ha definiti, per stupro, non mi fa incazzare.
Mi fanno incazzare i milioni di italiani, a cui è dato di volta il cervello che lo hanno seguito e votato. Mettendo in mano un paese, già ridotto male, a questa melassa di amnesia, incompetenza e ignoranza.
Ma esiste altro paese al mondo da fare queste scemenze, capace di tale autolesionismo? A parte i cornuti del campidoglio americano è difficile rintracciare sul globo terrestre una tale cretinaggine. Fossi l’Europa io ci caccerei per manifesta idiozia.
Praticamente oggi il partito degli onesti stupratori si allea con il partito che rapiva i bambini di Bibbiano. Più che un’alleanza sembra un’associazione per fini decisamente discutibili. In particolare mi sembra tra il giustizialismo ormai scordato degli uni, e quello più recente, ma oggi reticente, degli altri, un partito contro la libertà e i diritti naturali delle persone. L’avere figli e figlie e difenderne la dignità. C’è un che di antropologico da studiare in questa unione.
Immagino Il professor Conte quanto si sia pentito di aver, ma non è detto, scelto di guidare una massa che prima era confusa oggi, nel silenzio, collusa.
Ma non potevo farmi un partito tutto mio? Lo potevo chiamare ‘il partito del Ciuffo’ oppure ‘Grease’. La colpa è stata di quel bischero del dj che mi ha conosciuto a Firenze a ripetizioni di Diritto Privato dei corsi serali.
Ed ora che faccio? Casaleggio andrà con Di Battista, Jago Di Maio ha un sorriso che non mi piace, ed Olivia non mi parla da due giorni.
Loro, quelli che hanno avuto beneficio dal movimento non mi fanno incazzare. Mi fate incazzare voi, che oggi negate di averli votati, ma lo so che lo avete fatto, anche se state andando a cancellare tutte le stronzate scritte sulle vostre pagine fb, lo avete fatto, siete ovunque, tra i miei amici, nel mio condominio, magari ne scopro qualcuno tra i cugini di secondo grado.
Vorrei poter istituzionalizzare, come per la Shoah, un giorno della memoria, il giorno in cui avete votato Grillo.
Per non dimenticare.
Gatto Silvestro