Cronaca

Violenza in pieno giorno, rissa davanti al supermercato: scatta un arresto

Momenti di violenza in pieno giorno. Si è registrata nelle scorse ore una pericolosa rissa nei pressi di un supermercato a Canicattì, in provincia di Agrigento.

Sul posto si sono recati gli agenti del commissariato locale, che hanno arrestato una persona.

Rissa vicino al supermercato a Canicattì, un arresto

Rimangono ancora da chiarire i dettagli sulla dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di cittadini extracomunitari si sarebbe azzuffato vicino a un supermercato. A lanciare l’allarme sarebbero stati dei residenti dell’area, preoccupati dall’improvviso momento di violenza e dalle possibili conseguenze.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia, che hanno arrestato uno dei presunti coinvolti nella rissa, un nigeriano, ubriaco e senza documenti. Pare che l’uomo abbia anche aggredito due agenti mentre tentava di fuggire, provocando loro ferite giudicate guaribili in 5 giorni.

La polizia ha arrestato il cittadino straniero per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e lesioni personali. Si trova attualmente nel carcere Pasquale di Lorenzo di Agrigento.

Immagine di repertorio