Cronaca

“Ha fatto la spia”, 12enne accoltella un compagno di classe

A Roma, una ragazzina di 12 anni appena ha accoltellato un compagno di classe all’interno del cortile della scuola. Il piccolo è rimasto ferito, ma non è in gravi condizioni.

Roma, 12enne accoltella un compagno di classe

Incredibile ciò che è avvenuto in una scuola di Roma, dove una ragazzina di 12 anni ha accoltellato nel cortile della struttura scolastica un compagno di classe, ferito in maniera non grave. Dopo averlo colpito utilizzando un coltello da cucina, la 12enne sarebbe scappata prima di chiamare in lacrime i carabinieri. Una volta arrivati nell’istituto, i militari hanno trovato la bimba seduta su un marciapiede. Secondo quanto emerso, il gesto sarebbe dovuto ad un diverbio con il bambino ferito. La vittima, infatti, avrebbe “fatto la spia” con una professoressa su un compito. Adesso però, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per capire se ci possa essere qualche altro motivo alla base.

Le condizioni del bimbo ferito

A seguito dell’aggressione, il piccolo è stato soccorso in prima battuta dal preside e dal personale scolastico. Successivamente, l’arrivo dei soccorsi e l’intervento sul posto. Secondo quanto appreso, il giovane avrebbe riportato lievi ferite alla mano e al petto.